hei raga ho comprato GTA IV per XBOX360 e contemporaneamente la consol. Se vi piacciono i giochi di avventura sparatutto e coinvolgenti è il gioco ke fa per voi. Una grafica eccezionale, macchine edifici e persone piu realistiche di qualsiasi gioco ke io abbia mai provato.Il nuovo personaggio, Nico, è andato a Lberty city,cioe New York, per nuove opportunità ma le cose non sono cm lui si era immaginato.Nico avrà la possibilità di sparare i suoi colpi con numerose armi tra mitraglietta mini-mitraglietta,mitra,fucili,granate,lanciarazzi e molte altre ancora!!! Poi Nico potrà utilizzare i mezzi di trasporto publici come taxi e metropolitana.Se riusciremo a coincigliare gli affari con il tempo liber potremmo uscire con dei nostri amici incontrati durante l gioco, e arrivando ad un certo punto di amicizia si sblocchera un'abilità speciale de nostro amico!!!Si potranno visitare posti diversi come bar,armerie,ristoranti e si potrà perfino giocare a bowling freccette biliardo ecc... Naturalmente potremo cambiare i vestiti di nico nei vari negozi di abbigliaento del gioco.Se uno di voi ha già giocato ad un gioco della saga di gta questa notizia gli sembrerà mitica: nei scorsi numeri di gta per entrare in un edificio bisognava camminare sul segnale ed aspettare ke si caricasse il gioco, invece in questo bastera andare contro la porta ke niko la spingerà e noi potremmo entrare senza alcun tipo di caricamento!!!Se commetti un reato la polizia ti cercherà imediatamente, e tu dovrai uscire dalla zona evidenziata sulla mappa per scappare ke sarà più ampia più è grave il reato.Un'altra novità è ke per entrare in un parkeggio o in alcune autostrade pisognerà pagare un pedaggio di 5$.
Naturalente nn vi ho spiegato tutto quello ke c'è nel gioco,quindi... vi posso dire solo ke ci sono tantissime altre stupende cose in quel gioco!!!!!!!!
Secondo me è un gioco bellissimo ke vale la pena di comprare, io vi consiglio di prenderlo se avete una PS3 un XBOX360 o il semplicissimo PC.
giovedì 11 dicembre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento