mercoledì 1 ottobre 2008

RoCk BaNd!!!!

Ho compreto rock band per il wii è un gioco fantastico!!!! Forse ne avete già sentito parlare forse... ma se la risposta è no ecco un brevissima spiegazione.
In questo goco bisogna suonare in una rock band, come spiega il titolo, co possibiltà di suonare chitarra,basso,batteria e se può perfino cantare!!!. Se suoni da solo puoi fare il tour solista ke si divide in facile medio difficile esperto. Appena finito un tour solsta avrai la possibilità di fare il world tour nella sezione multyplayer e se ti blocki con una canzone puoi sempre provarla in alenamento. A, e se invece devi ancora imparare a sunare puoi fare i tuttorial!!!. è un gioco magnifico ke sfrutta molto bene il controller a itarra. IO vi consiglio di comprarlo se avete una console Wii , XBOX360,PS3 o PS2!!!!

KITARRE:

Si possono usare le kitarre di guitarhero 2 & 3 Les Paul & Xplorer oppure la kitarra originale del gioco la FENDER STRATOASTER ke a differenza delle altre ha 5 tasi in + vicino al corpo della kitarra per fare gli assoli. Io ho la STRAOCASTER e mi trovo benissimo!!!!!

IMMAGINE DIVERTENTE



LiveVideo Cliparts

CoMy AnImAlS

Ecco alcune immagini di animali davvero molto divertenti e buffe!!!!!







LiveVideo Cliparts

Divertenti e... Anke se nn sono animali ci tenevo a farvi veder queste 4 immagini!!!



LiveVideo Cliparts LiveVideo Cliparts LiveVideo Cliparts



LiveVideo Cliparts

BeNvEnUtI!!!!

Benvenuti in My AtOmIk WoRlD.Scriverò quasi sepre diversi argomenti nei miei post e publikerò alcune immagini create da me con photoshop. Spero ke vi piaccia il mio blog e lasciate dei commenti nei vari post.